giovedì 23 agosto 2007

wd? ha visto pensato e scritto:



..e allora un paio di montagne possono diventare un seno, una conversazione far apparire tutto così poetico, tutto semanticamente un altro tutto, 6 gallerie le une dentro le altre ricoperte di fiori, una stupida busta che vola, o contrarsi spleenici a piangere il dolore del globo su una parrucca volgarmente fucsia su strada. Malinconico.
Ma ognuno è fatto a suo modo, e Galbusera* lo sa.



*- trattasi di vecchia pubblicità
N.B.- Foto autoctona D.I.Y. scattata il 2 agosto e responsabilmente non copincollata da deviantart. Mpf.

5 commenti:

aL und wd? ha detto...

dio blogspot, noi ti vogliamo bene. ma tu aiutaci ogni tanto, eh!

maelstrom ha detto...

Eheh

La piattaforma di blogspot ha avuto qualche problema ma adesso dovrebbe essere tutto ok, io vedo il vostro ultimo post...

Se poi avete tempo, provate anche a sistemare il mio link ... :-)

E cmq, qui a Londra, oggi piove a dirotto. E' Novembre.

saluti

Ofelia ha detto...

Io vi trovo bellissimi. Ecco. Semplicemente.

E mi perdonerete il tono baricchiano [o barricchesco?] ma è un tunnel, quello in cui sono entrata a tutta velocità. E non ne esco: sacrosanto che non ne esco.

Rimanete immobili e lasciate che vi scatti un'istantanea. Ecco... così... perfetto. Be l li ssi mi.

maelstrom ha detto...

Lusingato dalla comprensione di wd? e anche dal link che finalmente funziona.

Da voi è caldo, qui ci sono 20 gradi e sembra estate.

Carnevale di Notting Hill, quindi vacanza...

A presto e mi raccomando, riposate a sufficienza..

maelstrom ha detto...

Eh già, ho anche comprato il libro proprio oggi.. e ho anche preso JPod di Douglas... ma lo voglio rivedere di nuovo, Fight club è meraviglioso.. quasi come Old Boy.

E il fratell(in)o, a Londra: che bella l'adolescenza, in un paese straniero e tutto di fronte a te, e il senso di impotenza che in realtà è falso, perchè a quell'età è tutto un '77. Potevi andare, avresti dovuto.

E poi tu e wd? di certo vivete bene insieme: vivere insieme è qualcosa di magico, è un costante equilibrio che si alimenta degli sforzi di entrambi.

Andremmo d'accordo, tutti e 4, sicuramente.

un saluto.

ps. ma l'uni?